EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ

Data di pubblicazione:
30 Agosto 2021
EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO SUI CASI DI POSITIVITÀ

Cari concittadini,

anche oggi mi trovo costretto ricordarVi che con il Coronavirus non si scherza; purtroppo è ancora tra noi e, anzi, si riscontra un aumento dei casi di positività.

Vi aggiorno, infatti, sulla situazione attuale: abbiamo 32 positivi, di cui 7 comunicati ufficialmente dall’ ATS e 25 a nostra diretta conoscenza.

Purtroppo prendo atto che al 18 agosto, il 26,6% della popolazione interessata non si era ancora sottoposta alla prima dose di vaccino, cosa che ritengo gravissima perché il vaccino è l’ultima alternativa rispetto alla salute di tutti e al disastro economico.

Questo è il momento delle responsabilità di tutti. Vi invito quindi a vaccinarvi per avere cura dei vostri cari e delle condizioni economiche della nostra realtà.

Ringrazio, ancora una volta, tutti i cittadini che, a fronte di sacrifici e rinunce personali, rispettano le norme a vantaggio della salute propria, della propria famiglia e di tutta la nostra Comunità.

Comunico, inoltre, che prima dell’inizio dell’anno scolastico, si darà luogo ad uno Screening per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Grazie

Il Sindaco Giuseppe PORCHEDDU

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Novembre 2023