CONCORSO PUBBLICO - AVVISO PER LA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA

Data di pubblicazione:
12 Agosto 2021
CONCORSO PUBBLICO - AVVISO PER LA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART- TIME DI N.° 6 POSTI PER “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. 2016/2018 DEL 21.05.2018 - AVVISO PER LA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROVA SCRITTA.

Il Responsabile dell’organizzazione del concorso comunica che:

1. Sono convocati tutti i candidati che hanno presentato le domande di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno venerdì 06.08.2021, come da Art. 2 del bando di Concorso approvato con determinazione n. 08 del 31.05.2021;

2. La prova scritta si svolgerà il giorno 18 agosto 2021 presso la sede dell’Istituto “I.T.C.G. Luigi Oggiano, Via Pietro Micca Siniscola – 08029 (NU)”, seguendo i seguenti orari:

  • Dalle ore 08:00 alle ore 09:00: Misurazione della temperatura, verifica della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) o dei referti dei tamponi e registrazione dei dati dei candidati presenti.
  • Ore 09:15: Consegna materiale e tracce ai candidati;
  • Ore 09:30: Inizio prova concorsuale;
  • Ore 10:30: Termine prova concorsuale e consegna elaborati.

L'esame consiste in una prova scritta a risposte aperte le quali verteranno sulle materie di cui all’art. 7 del Bando di concorso, scelto per estrazione da parte di un candidato tra tre differenti testi d’esame, contenuti all’interno di n.3 buste sigillate, timbrate e siglate dalla Commissione Esaminatrice.

La prova si intenderà superata dai candidati che avranno riportato un punteggio non inferiore a 21/30.

Si ricorda a tutti i candidati di prendere visione degli atti allegati al presente avviso i quali ne fanno parte integrante e sostanziale, e nel dettaglio:

  • Del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021;
  • Piano Operativo Specifico per l’espletamento della prova concorsuale;

Per poter accedere all’area concorsuale i candidati dovranno essere muniti di:

  • Documento di identità in corso di validità
  • Autodichiarazione debitamente compilata (allegata alla presente);
  • Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) o Referto negativo a un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone orofaringeo/rinofaringeo, presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata non antecedente alle 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

Il presente avviso ed i relativi allegati sono pubblicati nel sito del Comune all’indirizzo https://www.comunebudoni.gov.it all’albo pretorio e su Amministrazione trasparente nella sezione “BANDI DI CONCORSO”.

Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra comunicazione agli interessati ed ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Il Responsabile dell’organizzazione del concorso
F.to Dott. Claudio Furcas

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Novembre 2023