CORSO ITS TAC TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE OLBIA/TEMPIO

Data di pubblicazione:
17 Giugno 2021
CORSO ITS TAC TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE OLBIA/TEMPIO

la Fondazione ITS TAC Sardegna, comunicano che sino al 30 Giugno 2021 sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive”.

Trattasi di corso biennale Ministeriale rivolto a diplomati (qualsiasi diploma), della durata di 2000 ore (di cui 800 ore di stage presso strutture ricettive di pregio sia in Italia che all'estero), con conseguimento finale di diploma MIUR di V° livello.

Su richiesta e disponibilità degli allievi, le ore di Teoria potranno essere svolte in modalità FAD (a distanza).

La calendarizzazione delle lezioni verrà definita e comunicata in prossimità dell'avvio effettivo dei corsi, tenendo conto quanto più possibile delle esigenze degli iscritti.

Le aziende di stage verranno definite solo a corsi avviati.

E' previsto un contributo d'iscrizione pari a 500,00 € per annualità, con varie possibilità di agevolazione. Tale contributo, come da delibera della Giunta regionale n. 12/1 del 01/04/2021, verrà interamente rimborsato agli studenti che avranno concluso il percorso.

Le iscrizioni andranno inviate via mail al seguente indirizzo: segreteria@itstacsardegna.it o in alternativa presentate in sede (Olbia Via Galvani n.64), previo appuntamento da concordare telefonicamente chiamando al numero 388/7395203 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13).

In allegatoBando, Scheda domanda (barrare Olbia Tempio-Pausania per la sede corso, allegare CV, CI, CF), Autocertificazione titolo di studio e Scheda profilo professionale/Struttura didattica.

Il corso offre reali e concrete prospettive occupazionali. 

Per info

Fondazione ITS TAC Sardegna

ALLEGATI:

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Novembre 2023