GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Data di pubblicazione:
02 Aprile 2021
GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Cari Concittadini,

in questo momento di grande difficoltà per tutti a causa della ben tristemente nota Epidemia SarsCov-2, desidero farVi giungere la vicinanza dell'Amministrazione comunale augurando a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile momento, possa essere la più serena possibile.

Per il secondo anno consecutivo, stiamo vivendo infatti, e dovremo ancora vivere, periodi di “distanziamento sociale” ma tutto è superabile se l'obiettivo è la salute di ciascuno di noi e di coloro a cui vogliamo bene.

Noi tutti non vediamo l'ora di tornare al più presto alle nostre attività ed abitudini ma, per far sì che gli sforzi e i sacrifici fatti finora non risultino vani, dobbiamo continuare a prenderci cura di noi rispettando le regole e alla fine i frutti si vedranno.

Attualmente sono 8 le persone positive al Coronavirus (tutte sotto controllo presso il domicilio) ed 1 sola persona in quarantena fiduciaria.

Questi dati ci inducono ad un cauto ottimismo e auspichiamo che non si verifichino altri casi.

Ovviamente non possiamo escluderlo e resta quindi fondamentale il massimo impegno di tutti nel rispettare le misure di contrasto che ormai ben conosciamo.

Grazie a tutti per il senso civico e il rispetto delle regole che ognuno di Voi ha mantenuto fino a questo momento.

Ancora Sinceri Auguri di Buona Pasqua

Il SINDACO Giuseppe Porcheddu

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Novembre 2023