AVVISO PUBBLICO DI CHIAMATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – ANNUALITÀ 2019 - MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE”

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
AVVISO PUBBLICO DI CHIAMATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

IL RESPONSABILE

Vista la selezione da espletare, per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori da impiegare nel cantiere di nuova attivazione ai sensi della L.R. n. 1 del 11/01/2018, Art. 2 - Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” – MISURA “Cantieri Nuova attivazione” – Annualità 2019 – L.R. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23, e L.R. 20/2019, art. 3, comma 1.

Vista la procedura di avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 10 operai generici - avviso di chiamata di presentazione della domanda al CPI Olbia.

CONSIDERATO CHE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, CAUSA EMERGENZA COVID -19, NON POSSONO ESSERE ATTUATE PRESSO LA SEDE ASPAL CPI DI OLBIA, MA ESPLETATE CON PROCEDURA TELEMATICA ACCEDENDO ALLA PIATTAFORMA INTERNET SARDEGNA LAVORO – SERVIZI ON LINE.

Vista la complicazione di presentazione delle domande che potrebbe generare ai soggetti interessati, questo Ente di concerto con l’amministrazione comunale ha programmato per il periodo di presentazione delle domande di “AVVISO DI CHIAMATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA”, un ufficio di supporto all’interno del nostro Comune per la presentazione delle domande, informando che le persone interessate devono possedere e produrre al momento la seguente documentazione:

  • Iscrizione nelle liste di disoccupazione presso ASPAL CPI Olbia
  • Credenziali di accesso servizi on line Sardegna Lavoro (Forniti al momento dell’iscrizione nelle liste di disoccupazione)
  • Isee corrente ed aggiornato
  • Documenti identità e codice fiscale
  • Email personale
  • Numero telefonico privato e personale

Le persone che non ricordano o hanno smarrito le credenziali di accesso al portale Sardegna Lavoro http://www.sardegnalavoro.it/ possono chiamare al centro ASPAL numero 070-7790900 o mandare un email ad aspalregistrazionesil@aspalsardegna.it

SI COMUNICA CHE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE OLTRE LA PROCEDURA TELEMATICA ACCEDENDO ALLA PIATTAFORMA INTERNET SARDEGNA LAVORO – SERVIZI ON LINE, SARANNO ESPLETATE PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI BUDONI (CENTRALINO), PER I SOGGETTI INTERESSATI POSSESSORI DELLA DOCUMENTAZIONE SOPRA RIPORTATA, DALLA DATA DEL 18.03.2021 AL 29.03.2021 DALLE ORE 07:30 ALLE ORE 09:30 ESCLUSO IL SABATO E DOMENICA.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE - Geom. Massimo Maccioni

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Novembre 2023